LOREM IPSUM DOLOR

Via Settevalli 320 - 06129 - Perugia | info@umbriafrancescosways.eu +39 370 1106929

Dove Mangiare

8

mag
Veranda in notturna

La Locanda dei Dori nasce negli anni settanta, manco a dirlo, dalla famiglia Dori (Fernando ed Ilva ) che, con tanta volontà e spirito di iniziativa, realizzano il sogno della loro vita: aprire un’attività. nel tempo il figlio Luciano decide di creare un ambiente Pizzeria, di modificare, personalizzare, rendere accogliente la struttura sia per chi …

      

DETTAGLI

20

ott
foto

Il locale “Ristoro del Turista” è gestito da Cosimo Roberto e tutta la sua famiglia: quattro splendidi figli e una giovane moglie molto attiva, bravissima in cucina e a preparare cibi genuini e caserecci. Tutto è accompagnato da un ottimo vino e poesie sparse ovunque, che Roberto declina con entusiasmo suo e degli ascoltatori. Passando da quelle …

DETTAGLI

20

ott
2

Pesce di lago, carne alla griglia e specialità al tartufo costituiscono i piatti forti della cucina della trattoria Teresa, indicata nelle più rinomate guide gastronomiche come tra le migliori trattorie d’Italia. Un ambiente informa e familiare in grado di accogliere fino ad 80 persone. All’interno una confortevole sala privata e all’esterno un ampio parcheggio e …

DETTAGLI

20

ott
IMG_0195

FF bar gelateria offre il gelato artigianale, yogurt ,torte gelato ,cioccolato, crêpe, caffè. Durante l’autunno dolci appena sfornati sono disponibili in combinazione con una grande varietà di tè e infusi.

DETTAGLI

3

ott
vecchiaost_3

La Vecchia Osteria è un casale rustico finemente ristrutturato, sorge su una  verde collina da cui si può godere di una suggestiva vista panoramica sul lago di Piediluco e sull’incantevole paese di Labro. Le camere, ampie e lussuose sono arredate in stile rustico con letti in ferro battuto, mobili antichi, soffitti in legno e spaziosi …

      

DETTAGLI

12

set
SAMSUNG

Il ristorante Locanda dei Fiorucci è sinonimo di sapore e gusto. Numerosi piatti della tipica cucina umbra, cacciagione, primi con pasta fatta a mano e pizze realizzate dal campione italiano Francesco Procacci costituiscono la base del menu. Il ristorante si trova nella piazza del borgo medievale di Pietralunga, l’interno conserva un salone con soffitto voltato …

DETTAGLI

12

ago
ristorante_ai_tre_archi_thumb

Ristorante
Cammino di San Francesco , Turismo Enogastronomico , Turismo in Bicicletta
Ferentillo (TR) – Ambito territoriale Valnerina
Tipo di cucina:
casalinga , cucina senza glutine o per intolleranze , tipica locale , tipica regionale
S.S. Valnerina, 29 – 05034 Ferentillo (TR) – Tel. 0744 780140

DETTAGLI