LOREM IPSUM DOLOR

Via Settevalli 320 - 06129 - Perugia | infoconsorziofrancescosways@gmail.com +39 370 1106929

Re Artù

Re Artù

Immerso in un suggestivo scenario tra il verde dei pendii umbri e l’antica città di Assisi, Re Artù Country House è il luogo ideale per vivere a pieno l’autentico Umbrialifestyle, esperienze dal sapore autentico in luoghi ricchi di storia, cultura e misticismo. Le ville e i casali del complesso Re Artù si trovano all’interno del Parco del Monte Subasio, lungo il La Via di Francesco. La visuale da qui si apre verso la meravigliosa Assisi, suggestiva bellezza senza tempo.

Nelle forme e nei colori che incorniciano la tenuta è facile ancora oggi rintracciare l’ispirazione che ha guidato i magnifici affreschi di Giotto nella Basilica Superiore di San Francesco. Il fascino della natura e i contorni magici di questi luoghi sposano le esigenze del vivere contemporaneo stimolando il desiderio di lasciarsi andare ad una sospensione dai ritmi quotidiani. Re Artù rappresenta un vero rifugio dalla realtà all’insegna della riservatezza e del buon vivere.

La tenuta si articola in tre antichi casali che prendono i nomi dagli illustri personaggi del Ciclo Bretone, sparsi su oltre 60 ettari di terreno tra boschi, vigneti e oliveti, ognuno con la propria piscina. Re Artù nasce dalla passione dei proprietari per i vecchi casali e per la campagna umbra.
Anche il rinnovato interesse per l’antica azienda agraria è testimonianza di un amore per la qualità e la genuinità dei prodotti della terra, come le 2000 piante di olivo ed i 10 ettari di vigneto.