LOREM IPSUM DOLOR

Via Settevalli 320 - 06129 - Perugia | infoconsorziofrancescosways@gmail.com +39 370 1106929

Camping Village Assisi

Camping Village Assisi

Il Verde, la Pace e la Tranquillità fanno del Camping Village Assisi la meta preferita di chi ama vivere a contatto con la natura e ricerca il vero relax lontano dai rumori e dalla confusione. Ospitato all’interno di una pineta di Pinus Pinea di oltre 50 anni di età, ha una superficie di 30.000 mq.

Il camping si compone di 100 piazzole ampie e ombreggiate, 15 bungalow con angolo cottura, 6 mobile home, 18 tende con letti, 2 piscine e campi da tennis, calcetto, volley e bocce. Completamente pianeggiante il camping è facilmente raggiungibile con camper, caravan e autobus. Situato lungo la strada statale, che collega Perugia ad Assisi, dista circa 3,5 km da Assisi. I clienti possono inoltre usufruire del servizio navetta tutti i giorni.

Dal Camping la visuale di Assisi è davvero sorprendente, in primo piano la maestosa Basilica di San Francesco e il Sacro Convento costruiti con la tipica pietra rosa estratta dal Monte Subasio. All’interno del camping ci sono ristorante, pizzeria, bar e market. Il camping offre servizi dedicati per il cicloturismo come custodia bici, menù, manutenzione, lavaggio, noleggio, servizio lavanderia ed è situato a circa 3 km da un itinerario cicloturistico.