LOREM IPSUM DOLOR

Via Settevalli 320 - 06129 - Perugia | infoconsorziofrancescosways@gmail.com +39 370 1106929

Agriturismo Borgo San Michele

Agriturismo Borgo San Michele

Borgo S. Michele nasce su di una collinetta che domina la valle, a tre chilometri da Gubbio; un gruppo di casali e una chiesetta, dalla fine del XV secolo, ancora consacrata, circondato da prati e campi e oltre 60 ettari di boschi. Offre un soggiorno sereno in un ormai rara dimensione umana, dove cultura e benessere fisico si intrecciano senza soluzione di continuità.

L’azienda è aperta tutto l’anno e si può prenotare sia per lunghi che per brevi periodi. È anche azienda biologica che vi rivelerà  i colori e i sapori della terra. Si possono organizzare escursioni a cavallo o corsi settimanali di monta western. inoltre la zona è particolarmente adatta per gli appassionati di mountain bike e hiking, perché offre splendidi percorsi immersi nel verde e nella natura.

I casali, completamente ristrutturati, hanno mantenuto il loro sapore originale; anche se dotati di tutte le comodità e arredati con gusto e ricercatezza, conservano ancora il loro carattere rustico. Tutti sono dotati di riscaldamento autonomo, bagno privato, alcuni con idromassaggio, camino e angolo cottura.
Gli animali domestici sono benvenuti. Siamo anche in condizione di organizzare pic-nic, piccole riunioni e feste campestri.

 

UMBRIAPERTA: BANDO PER IL SOSTEGNO ALL’ATTIVITÀ DI INCOMING” - NUOVO PIANO DI SVILUPPO E COESIONE FSC